domenica 29 dicembre 2013

Pensieri Notturni.

Sono l'1:40 e, dopo aver finito di preparare le valigie, mi metto a letto pensando a questa settimana che è volata.


Sono distrutta, quindi non fate caso al modo e a ciò che scrivo (in caso).


Facendo un resoconto generale prima della partenza, mi porto a casa:
Mal di gola,
Spalle/gambe/polpacci/schiena/ginocchia/braccia DEVASTATE,
Un pizzichino di stress in meno,
Un bel po di voce in meno (sono completamente afona),
6 kg in più (sicuramente),
Tanta tristezza.

Tutto sommato, nonostante la voglia di rimanere, è giusto tornare a casa e riprendere i contatti con il mondo reale, anche perchè si rischia di alienarsi completamente.


*Pirandello avrebbe scritto un libro sull'alienarsi a Rocca di Mezzo.*


Si sono fatte l'1:50 e domani si parte in mattinata, sarà una giornata lunga.

Anche se probabilmente non leggeranno questo post, dedico il mio pensiero alla mia comitiva (se non ci fossero stati sarebbe stato diverso), e a Antonella, a Velia , Andrea e Giuseppe.

Dormo va,
Buonanotte ragazzuoli che mi leggete con pazienza.
xoxo Ludo.






Nessun commento:

Posta un commento