martedì 10 dicembre 2013

ANCHE IO HO UN BLOG!

Premetto che non sono una scrittrice provetta, giornalista, commentatrice, opinionista o altro, quindi non giudicatemi please.

Ho aperto questo blog come necessità, non avendo nessuno con cui condividere a pieno il fiume di pensieri che scorre nella mia piccola testolina capelluta, ho pensato: "perchè non aprire un blog e stressare un pochino qualcuno che non conosco?"


BHE ECCOMI QUI.

Tra l'altro questa geniale idea mi è venuta proprio nel momento in cui avevo deciso di mettermi a studiare.
Che geniaccio che sono.


Comunque, mi sembra pure giusto "presentarmi".


Sono una ragazza siciliana, non amo il mare, cosa molto assurda visto che vivo praticamente a due passi. Amo la montagna, l'aria fresca, la neve, sciare, la tranquillità e l'inverno. Studio Chimica all'università, e vista la materia credo si possa spiegare il mio isterismo e, la poca stabilità mentale. Per ogni esame perdo 10 anni della mia vita in pratica. Morirò giovane di questo passo. Sono al terzo anno, la laurea dovrebbe essere alle porte, per me invece è ancora in autostrada.

La mia famiglia non è molto numerosa, siamo pochi ma buoni (forse).
Per concludere la descrizione molto generica, inserisco la tipica descrizione "MissItalica":
- Sono una ragazza timida e riservata, mi piace stare in compagnia, ridere e scherzare."
Aggiungo: Anche io vorrei la pace nel mondo.

Concludo qui, buona giornata a chiunque. :) :)

Nessun commento:

Posta un commento