giovedì 26 dicembre 2013

Collegamento speciale dalle vacanze natalizie!

Cari amici lettori,
in diretta dalla mia cameretta d'albergo e in ritardo per ieri vi dico: Oh oh oh Buon Natale!

Spero lo abbiate passato nel migliore dei modi, con la vostra famigliuola, i vostri amici o le persone che più amate e che vi rendono felici.
Perchè Natale è gioia e amore, due cose che non possono viaggiare parallele, ma piuttosto a "braccetto".

Il mio Natale l'ho passato in allegria con la mia famiglia e i nostri amici, tra una risata e l'altra, tra un pandoro e l'altro, tra una torta e l'altra, tra un bicchiere di spumante e l'altro.  *driiiiiiiink*

Inutile dirvi che l'effetto benefico di circa tre mesi di palestra è svanito in questi due giorni, tra cenoni, mangiate e doppie portate. Come si dice in Sicilia : "sugnu n'arancinu chi pedi".

Un po' di attività fisica la sto facendo però; dopo anni di sciate in solitudine, quest'anno mi è passato per la mente di provare a fare snowboard con un ragazzo della mia comitiva, l'unico problema è che sono a dir poco impedita.

In due giorni sono caduta circa un miliardo di volte, ho lividi in tutte le parti del corpo, e il mio ginocchio ha fatto ben tre volte girotondo.

Tornerò in Sicilia color melanzana.

Ahimè, credo che domani sarà la mia ultima lezione di snowboard, ho deciso di tornare ai miei cari vecchi e sicuri sci.
Anche se lo snowboard mi dava quell'aria alternativa, mi gusta molto l'aria elegante degli sci.

In fin dei conti sono una "signuora".

Per il resto, va tutto bene, gli animatori sono piuttosto simpatici, c'è molta gente Romana-Pugliese, sembrano tutti brave persone, a parte LEI, una signora romana bassina e che salta e sculetta sempre, LEI mi ha conficcato un tacco a spillo nel mio misero piedino, e neanche un piccolo scusa è uscito dalla sua bocca.

Sappi che sei nella mia lista nera, del libretto nero, nella borsa nera.

Dopo ciò, credo di aver detto abbastanza stupidaggini.
Ci sentiamo in questi giorni, se il wifi dell'hotel regge bene.

Tanti bacioni, Ludo! :)



Nessun commento:

Posta un commento