mercoledì 18 dicembre 2013

Profumo di libertà.

Squillino le trombe,
 Rullino i tamburi,

Esulti gente di ogni dove:
 
ANCHE PER ME E' ARRIVATO IL NATALE!!!!!
Vi chiederete: Come mai tanta gioia nell'annunciare il magico evento?

Bene, c'è una motivazione molto semplice: GLI ESAMI SONO FINITI!
Che stress ogni anno questa sessione invernale: poco prima del Natale e poco dopo del Natale.Ma come si fa a godersi questo momento magico luminoso e affascintante, quale il Natale, se si ha il continuo pensiero dello studio?
 
*Ogni anno mi stapperei i capelli uno ad uno.*
Eppure noi, coraggiosi studenti, ogni anno muniti di tanta pazienza, affrontiamo queste guerre giornaliere e ne usciamo vittoriosi (il più delle volte).

All'università dovrebbero farci un regalo di natale, no?! Magari qualche esame in più sul libretto! :P

Purtoppo però, i sogni sono desideri, e rimangono tali.

Dopo questo masso di materia, costatomi un 26, posso dedicarmi finalmente al mio spirito natalizio.

Cose da fare:
 
1.Fare spazio per nuovi regali di Natale
2.Fare spazio nello stomaco per i grandi cenoni che mi aspettano
3.Fare spazio nel portafoglio, spendendo tutto ciò che ho per i regali di Natale
E infine come nota romantica *sweeet*
4.Fare spazio nel cuore per tanto amore familiare.

Infatti la cosa che più amo del Natale è questa: la famiglia.
 
Ogni giorno ci è accanto, ma credo che solo a Natale la apprezziamo di più; solo a Natale abbiamo quella voglia di divertirci e di passare del tempo insieme.
 
Nella vita di ogni giorno, ognuno è impegnato nel suo piccolo mondo, ma a Natale siamo tutti pronti a condividere questo mondo con gli altri, svuotarlo dallo stress accumulato e riempirlo di affetto.
 
Perchè l'affetto si sente nell'aria.
Si vede nel sorriso di mio padre, nell'abbraccio dei miei nonni, nelle storie buffe e comiche delle mie cugine, nella passione di mia sorella, nei piatti prelibati di mia madre.

Amo il Natale, vorrei fosse tutto l'anno.

Ludo.



Nessun commento:

Posta un commento