lunedì 30 dicembre 2013

HappyNewYear.

Cari amici buonasera,
Ho deciso di postare il fatidico discorso di fine anno oggi, in quanto domani credo di non avere abbastanza tempo per dedicarmi al mio piccolo angolino.

Non credo farò il solito discorso strappalacrime/melenso/depresso, piuttosto ne farò uno semplice conciso e diretto.

Quest'anno è quasi finito, e qualcuno fa un resoconto di ciò che ha fatto, di ciò che avrebbe voluto fare, e di ciò che rimpiange.

All'inizio del 2013 ero piuttosto scettica, infatti non mi auguravo nulla di particolare, solo che l'anno venturo fosse diverso dal 2012 (anno per me terribile, per vari eventi).

Devo dire che il *non aspettarsi nulla* è servito a non rammaricarmi più di tanto per le cose andate per il verso sbagliato.


Questo 2013 per me è stato normale, non è andato male ma non è andato neanche in maniera eccellente.
Non mi reputo insoddisfatta di ciò che ho fatto o di ciò che ho detto, forse mi pento un pochino di non aver rischiato in certe scelte.

Il rischio spesso porta a risvolti promettenti, ho imparato questo almeno.


La cosa che mi riprometto di fare per questo nuovo anno è solo questa:
RISCHIARE.


Ovviamente auguro anche il meglio per tutte le persone che amo, però parlando per me è questo che cercherò di fare. 

Rispetto all'anno scorso sono un pochino più speranzosa, e credo che sarà un anno promettente per me, o almeno spero.

Parlando di 2014, come passerete le prime ore di questo nuovo anno pari?
Io dopo giorni di dubbio amletico, sono riuscita a partorire questo programma con i miei amici:

*Capodanno in casa con amici, mangiando dolci, giocando a carte e a giochi di società*

Non siamo tipi da 50 euro spesi per andare in discoteche superaffollate con musica pessima e gente così sudata che non perde l'occasione di strusciartisi contro.


Meglio stare in casa e divertirsi con la semplice compagnia dei cari vecchi amici.

Voi cosa ne pensate? Siete d'accordo o preferite il cosiddetto Capo-Danno?

Grossi bacioni, Ludo.

Nessun commento:

Posta un commento