sabato 21 dicembre 2013

Rocca di mezzo, aspettami..

Bella Brò,

vi saluto in gergo giovanile privo di senso per il semplice fatto che sono felice!

Domani partirò per farmi una vacanzuola con i miei genitori e tanti tanti tanti amici.
Circa metà sicilia si sposterà per andare in Abruzzo, precisamente verso ROCCA DI MEZZO.

"I'm so excited" diceva una vecchia canzone, anche se il significato della canzone alludeva a ben altro, io sono veramente eccitata, e in fibrillazione.




Non vedo l'ora di partire, ogni anno raggiungo questa tanto amata località, e ogni volta che torno in Sicilia lascio lì un pezzettino di cuore.


Ormai ho fatto innamorare tutta la mia famiglia.

Pensandoci bene: "come si fa a non amare quel luogo?" Il viale illuminato di azzurro, quelle viuzze strette, la gente così carina con quel buffo accento abruzzese, la neve che decora le vie, il freddo pungente che ti fa piombare dentro il maglione.


*adoro,adoro,adoro*
Unica nota negativa è il viaggio in macchina, piuttosto stancante per me, figuriamoci per chi guida.

Nota negativa aggiuntiva: partiamo alle 5 e mezza di mattina. WHAT???


Questo vuol dire che alle tre e mezza devo essere bella attiva. CE LA FARO',
(MA ANCHE NO).


Comunque sia, visto che ci ho preso gusto a scrivere, e mi diverto da matti a coinvolgervi nei miei teatrini giornalieri, aggiornerò il mio blog spesso, anche se sono in trasferta.

Computer portatile is the way.


Con questo vi abbandono, finisco di praparare le ultime cose.


Baci e abbracci dalla vostra Ludo (Donna delle nevi).

Nessun commento:

Posta un commento