lunedì 6 gennaio 2014

Una dolce buonanotte ..

In questo periodo ho preso l'abitudine di coricarmi tardi e svegliarmi di conseguenza altrettanto tardi, questo causa così l'assenza di sonno, nonostante sia già da tempo accoccolata sotto il piumone in posizione di attacco... (di sonno).

Ho deciso di ascoltare un po' di musica, e mi è venuta in mente una canzone di Ligabue che non sentivo da tantissimo tempo.
Riascoltandola, tornano in mente una valanga di ricordi..


Ligabue è stato il primo cantante a rubarmi il cuore con la sua musica; successivamente anche altri hanno contribuito a questo furto, però come si dice sempre:

Il primo amore non si scorda mai

Vi voglio augurare la buonanotte così, nell'attesa che Morfeo mi accolga tra le sue dolci braccia.

Sogni d'oro gente che sta leggendo e.. ascoltando.


*Da adesso in poi ci proverò a farti avere il meglio che ho, il peggio lo troverai da te..*

Nessun commento:

Posta un commento