venerdì 28 febbraio 2014

Apatici ritorni.

Previously on Ludovica's blog: (guardo troppi telefim in inglese)
  • In fase di ripresa dall'influenza
  • Sessione invernale
  • Voglia di tornare alla vita tranquilla.
Sono mancata volutamente da questo blog per non distogliere la mia attenzione da spettri NMR, IR, e di Massa. (La chimica uccide).
Ho tentato di preparare una materia in una settimana, non ero un geniaccio, però le cose benomale le sapevo. Il prof ieri non era di questo avviso e mi ha consigliato di presentarmi a Giugno per evitare di prendere un voto basso. Non ho potuto far altro che ritirarmi.

Mai fare progetti all'uni, vengono infranti tutti in un nanosecondo.
Sono un pochino dispiaciuta ma si va avanti comunque. O almeno si cerca.

Evidentemente 3 is a magic number solo per il figo di Raul Bova e la ricciolona della Mannino.

Oggi non ho proprio voglia di fare niente, starei a letto tutto il giorno a guardare la TV, peccato che il mondo si muove intorno a me e devo sbrigarmi a fare qualcosa.

Prima di tutto dovrei sistemare casa, dovrei cucinare per la mia famiglia, dovrei lavare dei vestiti di mia madre e di mia sorella perchè domani fanno un weekend a Cefalù e devono avere i vestiti pronti, dovrei stendere questi vestiti e, infine avevo in mente di andare dal parrucchiere e passare dal biondo al blu elettrico.

 Non siete dell'idea che rimanere a letto sia la migliore delle soluzioni?

Domani ci sarà anche una festicciola in maschera in oratorio, io e altre persone abbiamo organizzato una sfilta di maschere stile show, dove io ovviamente farò la SHOWGIRL.

Di conseguenza, da eterna bambina giocherellona, voglio travestirmi pure io.
Stavo pensando da fantasma o da angioletto.
Il vestito bianco è lo stesso per entrambi i travestimenti, solo che per l'angelo mancano le ali e l'aureola, quindi dovrei realizzare pure questi, oggi.

Confermo la proposta di tornare a letto.

Che apatia figliuoli cari, voglio un finesettimana in una SPA. Con massaggiatori thailandesi e piscine idromassaggio.

Sarebbe l'apoteosi del relax.
Che bello sognare, torno a dormire così posso farlo in tranquillità.

Ciao mbari.




2 commenti:

  1. Il titolo sembra l'anteprima di una stagione. Non so la 1. Stagione della vita della Ludo. Che beeeeeellezza *-*
    Ah,guarda anche io ho un esamino da dare a Giugno,siamo nello stesso club, va che delizia ._.
    Anche io non ho propria voglia di fare una mazza, ma siccome sono una brava giovincella esco, vai Ludo scatenati anche tu e-e

    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Phiiiibi cara mi darò alla pazza gioia il prima possibile. Approfittiamone prima di Giugno!! :)

      Elimina